Buongiorno a tutti. Ho una 159 2.0 136 cv del fine 2012.
Da qualche giorno non funziona la centralizzata sulle porte posteriori.
Oltretutto se, dopo la chiusura delle porte in movimento , provo a sbloccare con il pulsante ( ovviamente da fermo) nessuna delle porte si sblocca. Potrebbe essere la centralina della chiusura centralizzata che ha tirato il gambino?
Da qualche giorno non funziona la centralizzata sulle porte posteriori.
Oltretutto se, dopo la chiusura delle porte in movimento , provo a sbloccare con il pulsante ( ovviamente da fermo) nessuna delle porte si sblocca. Potrebbe essere la centralina della chiusura centralizzata che ha tirato il gambino?