Problema Climatizzatore manuale

ciao ragazzi ho risolto ! ho sostituito la lampadina colpevole e per magia tutto ha ripreso a funzionare...
grazie per le dritte è stato tutto facile ed indolore.

salve ragazzi,vorrei aggiungere una domanda ,dato che ho anche io lo stesso problema,ma quando l'area fredda non usciva?..la temperatura sul quadro era sballata anche a voi?a me oltre ad uscire soltando area calda,sul quadro temperature pazzeste -20 -40 ecc,inoltre l'area condizionata non mi funzione solo quando fa caldo..e un paradosso non trovate..lo ho portato da un elettrauto e mi ha fatto un esame sulla centrallina ma non e uscito niente...e faccendo un ipotesi mi ha detto che molto probabilmente era il sensore della temperatura..infatti mi ha fatto vedere che dando delle botte con calciavite sul sensore la temperatura cambiava..che mi dite di fare..meglio che mi rivolgo ad un altro...grazie in anticipo.

fai cambiare il bulbo del sensore della temperatura dello specchietto...non penso costi moltissimo...

- Informazione Pubblicitaria -
grazie di aver risposto,quello di cambiare il bulbo del sensore lo ho pensato anche io ma mi hanno detto che dovrò cambiare tutto lo specchio..e una menzogna allora...?posso cambiare diretta mente il sensore?

certo...il sensore è all interno dello specchietto non è lo specchietto che ha il bulbo il bulbo del sensore che esce dallo specchietto alla fine è un cavo collegato al trip computer di bordo...questo bulbo che è collegato dal cavo esce prima dalla portiera e si infila nello specchietto e poi spunta fuori dalla calotta inferiore...se stacchi la calotta esterna dello specchietto lo dovresti vedere :)

Ciao a tutti,
scusate il ritardo per la risp.
Ho risolto tutto, la colpa era della lampadina bruciata e visto il prezzo e il rischio che possa ricapitare, ho deciso di sostituire le lampandine da 13 euro l'una, con 3 led!! Funziona tutto e la spesa è stata di 2 €, per 3 led e resistenze.
Grazie a tutti per le ottime dritte che hanno evitato grandi fregature (tra cui lo smontaggio del climatizzatore.....) :)

ciao. scusa ma con i led la colorazione e' differente? e che tipo hai comperato? scusa le domande ma almeno quando succedera' anche a me prendo direttamente i led anche io. si innestano direttamente?

Ciao ragazzi, anche io ho quel tipo di problema, solamente che la mia nn riscalda, però visto che ho avuto l'occasione di acquistare per pochi euro un clima bi zona quasi quasi volevo installarlo al posto del mio analogico, volevo chiedere se questo è possibile? Il clima bi zona è compreso di sensore di temperatura quindi credo funzioni però volevo averne la certezza se possibile. Grazie

:confused:ciao,anche io ho avuto lo stesso problema della lampada bruciata e il conseguente malfunzionamento del clima alla mia 147,ma vorrei fare una domanda:sapete dirmi il voltaggio della lampada?

X