Ascolto musica con chiavetta USB

Mircomitoqv

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2018
19
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
Ciao a tutti , volevo un parere sul problema che mi è capitato stamattina , ho provato ad attaccare la usb per la prima volta sulla mia mito, trova le canzoni ma non le sento sulle casse ... ( mito comprata usata in concessionario)
cioè mi dice che la canzone sta scorrendo con i minuti ma non sento il suono.
Se vado sulla radio invece si sente benissimo.
Inacetisco la foto dello stereo.
Aspetto vostre risposte ,grazie
Visualizza allegato 174181
 
Forse la chiavetta non e' formattata in fat32 o non compatibile quindi le canzoni vengono lette ma non riprodotte
 
Allora vai sul pc e collega la chiavetta che verra’ riconosciuta,vai su risorse del computer e vedendo la tua chiavetta fai click col tasto destro e in basso troverai l’ opzione “Formatta...” e quando te lo chiede selezioni Fat32.Quando ha finito rimetti le canzoni e riprova
 

Allegati

  • BA8480BC-DCC0-4CCF-A9F7-A06C04D3F4EE.jpeg
    BA8480BC-DCC0-4CCF-A9F7-A06C04D3F4EE.jpeg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 436
  • C445ED71-5ED4-483D-8A37-4E9CF18E20C8.jpeg
    C445ED71-5ED4-483D-8A37-4E9CF18E20C8.jpeg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 338
  • Like
Reactions: Mircomitoqv
Allora vai sul pc e collega la chiavetta che verra’ riconosciuta,vai su risorse del computer e vedendo la tua chiavetta fai click col tasto destro e in basso troverai l’ opzione “Formatta...” e quando te lo chiede selezioni Fat32.Quando ha finito rimetti le canzoni e riprova

Come vedi ora mi legge entrambe le chiavette, quindi la formattazione è servita , però la musica non si sente cioè la canzone scorre con il tempo però non sento L audio
IMG_0227.JPG
 
non è che la.sorgente ha il volume impostato basso?
 
Ciao ziopalm, grazie per avermi risposto , come faccio a vedere se la sorgente ha il volume impostato basso??
Andando sulle impostazioni sembra tutto nella norma
 
a qst non saprei rispondere non conoscendo l'autoradio però nella mia c'è una funzione che alza o abbassa il volume di altre fonti che non siano la radio per uniformare l'uscita dagli altoparlanti..
e ora ti dico che non ricordo neanche come si chiama
c'è un menù specifico per ogni fonte? prova li
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo speravo risolvessi cosi,io ho l’ autoradio originale con la periferica Yatour per avere usb - aux e scheda Sd a parte nella mia