Problema con immobilizer

159

Nuovo Alfista
21 Aprile 2010
22
2
4
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Ciao a tutti, ho notato che quando chiudo la macchina con il telecomando la spia sullo sportello dell'immobilizer non lampeggia, qualcuno sa darmi una spiegazione? c'e' qualche procedimento per ativarlo? nessuno a avuto questo inconveniente?

Ciao a tutti, ho notato che quando chiudo la macchina con il telecomando la spia sullo sportello dell'immobilizer non lampeggia, qualcuno sa darmi una spiegazione? c'e' qualche procedimento per ativarlo? nessuno a avuto questo inconveniente?

La spia sulla porta dovrebbe indicare l'inserimento dell'antifurto di serie e non del solo immobilizer, l'auto ne è dotata?

Ciao, è una progression.. comunque mi sempra strano che ci sia la spia se non deve lampeggiare.

- Informazione Pubblicitaria -
Se il led sulla portiera non lampeggia, potrebbe esserci un problema con l'antifurto, o dell'immobilizer ( ammesso che siano installati ).

Se fossi in te la porterei in Alfa a farla vedere.

La mia è Progression my2008 non ha l'antifurto però la spia sullo sportello lampeggia. Da quanto ho letto sul libretto e per esperienza Fiat Auto quella spia dovrebbe accendersi sempre, antifurto o non antifurto. O non funziona oppure poteva essere disattivata, non ricordo però.

X