Problema con kit AP -30mm (???) e boccole Powerlfex bracci inf.

AlfaAddicted

Super Alfista
3 Giugno 2011
1,067
402
146
Non più Rep. delle Banane!
Regione
No Italy
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB
Ciao ragazzi, di recente ho comprato questo kit molle+ammo AP fisso -30mm (...), bracci inferiori Mapco (made in Germany) e un kit Powerflex per i bracci (non ricordo da chi li ho comprati ma sono quelli), in quanto avevo dei problemi su entrambi.
Rigida è rigida, ma i 30mm in meno NON LI VEDO PROPRIO!

Per quanto riguarda i bracci, il meccanico ha detto di non essere riuscito a montare 2 delle 3 boccole, secondo lui non andavano. Ora, o c'è qualcosa che non va nei pezzi (DUBITO) o è impedito lui... i pezzi in questione sono PFF1 811 e 812 e sono esattamente quelli che montano sui bracci inf. Alfa 147-167-GT.
Ho tenuto con me uno dei due bracci, penso che (se non mi costa troppo) proverò a farli montare da un altro meccanico. Se vanno, mi ripresento li col braccio e mi finiscono il lavoro in garanzia. :mad2) Ho speso 300 euro solo di manodopera.

Schema boccole

ps: è un 3.2 V6
un kit AP lo avevo visto montato su una 156 ed era decisamente più bassa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Nando dovevi prendere il Novitec-40
 
Ciao Nando dovevi prendere il Novitec-40
Ma guarda se sapevo investivo qualcosa in più in altri kit pure regolabili... è che non pretendevo chissà cosa, un po' più bassa e rigida, tanto non vado in pista... ma niente, neanche quei pochi cm in meno. E' veramente ASSURDO... non capisco come sia possibile, pure i tedeschi ti fregano ora? Anche nel libretto interno parla di -30mm...
Appena potrò credo proprio che lo rivenderò... comunque c'è su ebay il kit che dici? Quanto costa?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma guarda se sapevo investivo qualcosa in più in altri kit pure regolabili... è che non pretendevo chissà cosa, un po' più bassa e rigida, tanto non vado in pista... ma niente, neanche quei pochi cm in meno. E' veramente ASSURDO... non capisco come sia possibile, pure i tedeschi ti fregano ora? Anche nel libretto interno parla di -30mm...
Appena potrò credo proprio che lo rivenderò... comunque c'è su ebay il kit che dici? Quanto costa?


È un kit fisso lo trovi su Alfisti.net

500...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok... ma per la stessa cifra si trova su ebay regolabile della Vmaxx (ottima marca). Credo che non prenderò più un kit non regolabile in altezza.
Comunque se qualcuno ha mai montato un kit AP o lo ha visto montato da amici, scriva qui. Grazie!