Problema Con Mp3 !!!!!!!!!!!

Prinpellino

Alfista principiante
24 Marzo 2008
41
0
6
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170cv Dstinctive
Salve a tutti. Come già detto in qualche altra parte del forum ho risolto il problema della mancata lettura degli mp3 da parte del mio Connect Nav+ aggiornando il firmware alla vers. 5.00.
Il problema è dato dal fatto che ogni volta che lo riaccendo, il Connect non tiene in memoria il punto in cui il cd mp3 è arrivato e ricomincia la riproduzione dall'inizio.
Ringrazio anticipatamente coloro che possono dare soluzione a questo incovìnveniente.:decoccio:
 
Ciao ho riscontrato anche io lo stesso problema... Chissà se qualcuno ha trovato una cura al problema!!!
 
anch'io lo stesso problema sia con cd mp3 che con il caricatore cd, inoltre ho il problema che quando spengo e poi riaccendo la macchina devo sempre spingere play, perchè il cd non parte da solo........sono talmente stressato che ascolto quasi solo la radio, se trovate una soluzione siete dei grandi.......
 
Ma mi domando e dico: ho letto da qualche parte che il software che aggiorna il Connect Nav+ e gli permette di leggere gli MP3 è stato sviluppato da un privato e non è ufficiale Alfa. Allora: questo genio a cui tutti ci inchiniamo :grinser026: per il regalo che ci ha fatto, non potrebbe rimettersi a lavoro e dargli una ritoccattina, tanto da riuscire a mantenere in memoria almeno il brano che si sta ascoltando al momento dello spegnimento? Avrebbe sicuramente la gratitudine di tutti gli Alfisti.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema cmq non rigurda solo gli autoradi di serie in quanto molti autoradi di varie marche hanno questo tipo di problema...evidentemente l'affinamento della programmazione non è poi così semplice visto che anche altre marche anno questo problema oppure sono solo delle scelte personali del programmatore...