Problema con plafoniera targa dopo averla smontata e rimontata

docsephiroth

Nuovo Alfista
4 Aprile 2015
7
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair 135cv
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè mi pare non ci fosse ancora una discussione dedicata.
Oggi ho montato le luci a LED sulle luci targa. Tutto OK. Però purtroppo ho notato che le plafoniere hanno 2 attacchi. A sinistra linguette in plastica a incastro. A destra una linguetta in metallo facilmente deformabile. Fatto sta che smontando forse ho forzato troppo, e adesso mi ritrovo le due plafoniere leggermente sporgenti. Sono un pò ballerine.
Ora, sicuramente avrei riscontrato lo stesso problema se avessi voluto sostituire le luci targa con quelle normali ad esempio per un guasto. Qualcuno sa una procedura per sistemare la linguetta metallica e montare / smontare le plafoniere in maniera corretta e senza problemi?

Grazie a tutti.
 
Hai deformato la linguetta metallica per questo sono ballerine adesso. Cerca di ripristinare la forma e la posizione della linguetta metallica e risolvi il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai deformato la linguetta metallica per questo sono ballerine adesso. Cerca di ripristinare la forma e la posizione della linguetta metallica e risolvi il problema

Qualcuno ha delle foto a nuovo per vedere esattamente come era prima dell'operazione?