Problema con radio e climatizzatore

Fabietto1979

Alfista principiante
11 Dicembre 2021
2
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve ragazzi sono nuovo del forum.
Vi spiego un mio problema.. Presa macchina usata da circa 2 mesi tutto ok.. Dalla sera alla mattina nn mi si accende più ne radio ne riscaldamento..
Dicono ci sia un corto.. Di controllare tutte le centraline.. Poi da sostituire il body computer.. Qualcuno ha avuto in problema simile? Mi potete aiutare?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao benvenuto 👍 hai informazioni se la tua Giulietta non sia stata oggetto di modifiche all’impianto audio con manomissioni ai cavi elettrici?
 
Che io sappia non ho sentito di questi problemi ma di solito quando non va e un fusibile…se poi continua a saltare allora c’è un problema… la radio e originale e non hanno mai toccato impianto? Se hai manualità togli radio e vedi se è stato toccato impianto tagliando fili ecc…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che io sappia non ho sentito di questi problemi ma di solito quando non va e un fusibile…se poi continua a saltare allora c’è un problema… la radio e originale e non hanno mai toccato impianto? Se hai manualità togli radio e vedi se è stato toccato impianto tagliando fili ecc…
Ciao grazie x la risposta.. In teoria la radio navi è quella originale della casa.. Prima di consegnarmela hanno cambiato la batteria ma x 2 mesi la macchina nn ha avuto problemi.. La sera andava.. La mattina ho acceso e niente radio e clima.. Se ci fosse stato un qualcosa da ignorante penso potesse venir fuori da subito credo..bho..