Medioman92
Alfista Megalomane
se il bypass funziona, al 90% è un problema di errata configurazione dell'interfaccia OBD. Controlla la modalità di collegamento e la latenza rispetto alla documentazione di MES
Si mettendo la presetta 6 (grigia) mi da un po’ di voci fallite come ABS e altreNon te li cancella perché non riesci a completare l'allineamento.
Quando fai l'allineamento, su qualche modulo ti esce la scritta FALLITO?
A quanto deve essere la latenza?se il bypass funziona, al 90% è un problema di errata configurazione dell'interfaccia OBD. Controlla la modalità di collegamento e la latenza rispetto alla documentazione di MES
Aggiornamento: mi da su quasi tutte le voci dell allineamento proxy ERRORE TEMPO DI ATTESA…a cosa è dovuto?Non te li cancella perché non riesci a completare l'allineamento.
Quando fai l'allineamento, su qualche modulo ti esce la scritta FALLITO?
Non penso sia un fattore di rapidità perché il problema me lo da già dalla prima lettura senza adattatore…la latenza a quanto va impostata?Eh quindi non riesce a fare l'allineamento. Potrebbe essere un problema di latenza come di porte USB come di cavi adattatori. Devi essere molto rapido nel cambiare i cavi e soprattutto evita di muovere molto l'ELM collegato al PC.
Ciao ho lo stesso problema...sai dirmi come hai risolto?Non penso sia un fattore di rapidità perché il problema me lo da già dalla prima lettura senza adattatore…la latenza a quanto va impostata?
Impostazioni della velocità e/o latenza e nel caso assicurati di usare una porta USB 3.0A quanto deve essere la latenza?
Aggiornamento: mi da su quasi tutte le voci dell allineamento proxy ERRORE TEMPO DI ATTESA…a cosa è dovuto?
Guarda il mio post #56 di questa discussione se può servirti. Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2 - ClubAlfa.it ForumCiao ho lo stesso problema...sai dirmi come hai risolto?
Grazie mille per la dritta!!! Adesso ho risolto con molti allineamenti ma rimane questo...avresti qualche altra dritta ?Guarda il mio post #56 di questa discussione se può servirti. Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2 - ClubAlfa.it Forum
Secondo me devi prima azzerare gli errori su ogni centralina, io ho fatto così vedi qui post #127 di questa discussione [GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi vedi anche il file allegato a quel postGrazie mille per la dritta!