problema dopo block shaft

GiovSch97

Nuovo Alfista
28 Settembre 2023
17
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
salve a tutti dopo il montaggio del block shaft ho trovato il volante un po storto .. ma la macchina non mi dava errori .. il meccanico mi dice di andare a fare la convergenza,,
dal gommista fa la procedura e quando arriva il momento di azzerare dal computer l angolo di sterzo il procedimento da esito negativo( successivamente a questo mi escono le avarie esc hill holder esp .. allora il gommista mi dice di dover azzerare l angolo di sterzo direttamente dall alfa ... secondo voi che cosa può essere successo? e solo un problema che il suo pc nn era aggiornato e quindi nn lo faceva proseguire o ce qualcosa di piu grave?
 
Se prima del montaggio antifurto era diritto, allora hanno rimontato il volante storto
 
Se prima del montaggio antifurto era diritto, allora hanno rimontato il volante storto
si però i problemi delle spie sono nati dopo aver fatto la convergenza ..dopo la convergenza quando ha attaccato il pc all obd per azzerare l angolo di sterzata ..appena e uscito il fallimento dell angolo di sterzata sono comparse le spie ..puo essere che il pc che aveva il gommista non era aggiornato e ha messo dei aprametri errati?
 
Devi tornare da chi ha montato il blockshaft: montaggio fatto male oppure canotto sterzo di rotazione difettoso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi tornare da chi ha montato il blockshaft: montaggio fatto male oppure canotto sterzo di rotazione difet
come mi avete consigliato sono tornato dal meccanico dove mi ha assicurato che il lavoro è stato fatto a dovere , e che invece il gommista dove mi sono recato non capiva un c***** , allora sono andato da un altro gommista dove vedendo la convergenza che stava fatta si è messo le mani nei capelli dicendo che non aveva mai visto una convergenza cosi fatta male ... subito dopo mi fa la convergenza e la macchina è tornata ad essere perfetta come prima . morale della favola il block shaft è stato montato bene , casini di qua e di la e il motivo era che il gommista che andavo non sapeva fare la convergenza.