problema dopo sostituzione braccetti

antomaie

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
5
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1900 jtd
Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto. Per favore qualcuno sa dirmi come mai, dopo che il mio meccanico mi ha sostituito i braccetti inferiori, lo sterzo è diventato più duro soprattutto nel ritorno. Sono convinto che mi ha montato braccetti pezzotati,
voi cosa ne pensate? lui (il meccanico) ha detto che questo indurimento del ritorno dello sterzo è dovuto dal fatto che montando i braccetti nuovi questi vanno "più in catasto" traduco più stretti ma col tempo tutto ritornerà come prima.
Secondo me è un ladro bugiardo, se mi date conferma del tutto, vi racconto successivamente quello che mi ha combinato con cambio dischi e pasticche.

forse xke prima avevi giochi strani?...x sterzo duro cosa intendi?la amcchina in curva,come lo senti?piu precisa,stabile?

i braccetti se sn nuovi,lo noti subito..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lo sterzo è più duro nel ritorno è come ritornasse a scatti. Voglio sapere se può dipendere dai braccetti nuovi che quasi sicuramente non sono originali.

antomaie quando vuoi passa alla presentazione
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Quanto li hai pagati? Io li ho cambiati da una decina di giorni direttamente all'alfa ed ho speso 170 euro euro l'uno, quelli anteriori...