Problema faro all' accensione !

AlessandroGT

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2007
11
0
1
40
or
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd Mjet 170 cv - assetto sparco - filtro K&N
Ciao a tutti... ho riscontrato un suono di motorino come accendo i fari anabbaglianti.
Il problema sta nel fatto che gira a vuoto il regolatore del faro dx senza premere nulla, e mi son accorto che quel suono era dovuto a quel motorino in quanto il fare resta fisso mentre quello sx sale e scende quando viene comandato.
Cosa devo fare?

Grazie, Alex:eclipsee_Victoria:
 
immagino che per avere la regolazione automatica del faro tu abbia gli xeno di serie giusto? Beh,a me è morale della favola è successa la astessa cosa sul 156,mi si incastra il perno regolatore a fine corsa con conseguente serie di eresie,la prima volta ho dovuto aprire il faro...la seconda ho ceercato dolcemente di riaccompagnare la parabola nel suo movimento interno ed è rientrata. PErò ultimamente mi è già successo due volte ed in alfa partono subito a cambiare fari qua e la... io 1980 euro di fari non li ho da spendere proprio..perciò vado di fai da me... :D
 
Ultima modifica:
L'orale è una bella cosa,ma qui manca la m... :D Pardon... una mattinata d'ufficio causa danni irreparabili alla mente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmmm vabbè che faccio lavori manuali come operaio,ma non cadiamo nel vago. Fine OT... :D