Problema finestrino lato passeggero

fake991

Nuovo Alfista
2 Aprile 2018
15
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 120cv
Buongiorno a tutti, molto spesso mi capita che il finestrino lato passeggero in fase di apertura dello sportello non si abbassi automaticamente pertanto, vi è impossibile richiudere lo sportello in quanto il vetro urta con la carrozzeria. Altre volte è capitato che durante l'alzamento del vetro lo stesso "impazzisca" alzandosi e abbassandosi velocemente e l'unico modo per ripristinare il corretto funzionamento è quello di spegnere e riaccendere l'automobile. A qualcuno è capitato un problema analogo? Come eventualmente ha risolto? Grazie in anticipo per il supporto.
 
A me è successo al finestrino posteriore destro della mia Giulietta 2016 ....la macchina era nuova...mi ha fatto tribolare x due mesi...col caldo si bloccava aperto,arrivavo in officina e funzionava,fino a che ho perso la pazienza molto imbestialito e mi hanno trattenuto la macchina in officina.....hanno risolto dopo avermi inutilmente cambiato l'alzacristalli con un cablaggio nel body computer in origine fatto con i piedi....magari col tuo problema non ha niente a che vedere....però prima di farti smontare tutto fai controllare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ebbi il problema inverso. Chiudendo la portiera scendeva tutto il vetro.

Risolto in officina Alfa Romeo resettandomi tutti i sensori.