Problema Frizione Alfa GT

Rigers

Nuovo Alfista
22 Maggio 2011
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150 cv
ciao a tutti
ho provato a cercare ma non ho trovato niente che potesse darmi un informazione utile riguardo il mio problema.
io possiedo una Alfa Romeo GT da un paio di mesi, e quando l'ho presa aveva la frizione nuova (diversa dalla originale, più morbida e immediata). fatto sta che da un paio di settimane ho riscontrato un problemino che stamattina è diventato un problemone, ossia che c'erano dei piccoli vuoti nella prima parte della corsa del pedale della frizione! oggi difatti allo schiacciare il pedale della frizione, una grande parte della corsa iniziale del pedale andava a vuoto e solo verso la fine prendeva qualcosa ma non tanto da permettermi di ingranare alcuna marcia... :confused::mad:
io so che dovrebbe essere una frizione idraulica e quindi niente cavi o roba del genere... qualcuno mi ha parlato di un pistoncino ma non so che fare! anche perchè non mi posso muovere... dovrei chiamare un carroatrezzi... per favore aiutatemi! così magari riesco a cavarmela senza spendere un enormità... ciao e aspetto notizie
 
chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata e avviso che forse mi sono fatto un idea del perchè mi succede questo leggendo alcuni post appunto nella sezione "giusta".. o la pompetta o il ripetitore della frizione..