Problema frizione alla mia 147

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale Q2' iniziata da 19stefano95, 2 Ottobre 2016.

1. Buongiorno ragazzi sono nuovo nel forum.. ieri notte mi è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato: sulla mia 147 Q2 con 200 cavalli, 5 mila km fa ho sostituito la frizione per usura del volano... ho montato il kit completo valeo... perfetta fino a ieri, quando ad un certo punto, premendo a fondo la 5 per un sorpasso, Inizia a salire il contagiri... la frizione mi slitta dopo 5 mila chilometri??

A VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema frizione alfa 147 1.6 120cv 2005 Cambio - Frizione - Differenziale Q2 14 Dicembre 2016
    problema frizione Cambio - Frizione - Differenziale Q2 29 Gennaio 2013
    147 problema alla frizione Cambio - Frizione - Differenziale Q2 28 Gennaio 2010

3. Ciao e benvenuto! Quando si manomette il motore aumentando le prestazioni, non ci si può meravigliare di avere reazioni anomale da organi molto sollecitati come il gruppo cambio-frizione. Riporta la centralina motore con i suoi parametri normali (e legali), sistema la frizione di nuovo e goditi la tua Alfaromeo!