Problema Garanzia Selected4you

Fai sul serio poi vediamo chi ride intanto lascia l'auto la fino che non è perfetta, sono obbligati dartene una all'altezza della tua in sostituzione se non lo fanno fallo presente ad alfa ne noleggeranno una. Io ho girato per 2 mesi e più con una 500 x (ottima auto) però la mia era una giulietta 120 cv.
 
  • Like
Reactions: iddi
Nessun proforma, l’ho preteso io perché non fosse andata bene non l’avrei ritirata. Non ho fatto manco la consegna della vettura di cortesia fino a che non siamo usciti in strada con la mia, onde evitare che se non fosse andata bene la mia loro non mi ridessero la macchina sostitutiva.

A quanto pare mi sono fatto fregare lo stesso.
Loro sono abituati, sono professionisti, non diciamo di cosa ma effettivamente sono professionisti
 
  • Like
Reactions: ivino
Ora sto partendo con la Giulietta per il weekend, le ultime due sere l’ho utilizzata un po’ per vedere come si comportava, non mi piace per niente il feeling dello sterzo, mi fa una strana sensazione come se volesse proseguire la sterzata, anche in appoggio non é più la stessa.

Scricchiolio di volante e sedile sempre presente, come hanno fatto a non sentirlo io non lo so..

Ecco alcune novità che prima assolutamente non faceva: vibrazione e rumore all’accensione del compressore del clima, vibrazione pronunciata al minimo da fermo, con cambio in park e neutral, cambia intensità (si abbassa) con il cambio in drive piede sul freno.
Se accendo il clima (con il compressore spento) da fermo si sente un relè che stacca e attacca, questo assolutamente prima non c’era.

L’unica cosa positiva é che non ho più sentito gli stong stang tac a tutto sterzo. Non lo so se é un caso o si sia assestato il tutto dopo i primi chilometri.

L’unica cosa certa é che non sono più felice di usarla, anche se quando va bene é un missile. Sono triste perché é una bella macchina e l’idea che me ne dovrò separare per un altro mese per far fare altri lavori all’avantreno mi disturba molto.

Non la sento più mia.

Piccola curiosità, la Fiat non mi ha ancora chiamato per il controllo qualità sulla assistenza tecnica, spero per loro che non lo faccia perchè non starò in silenzio.
Tanto ti chiamano per intervistati ma in realtà non gliene frega niente....
 
  • Like
Reactions: ivino
Nel mio caso il venditore é la casa madre, fa ridere questo eh
Dal mio punto di vista sei avvantaggiato, sono pertanto in grado di permutarti una macchina gemella a quella che hai acquistato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami se mi prolungo troppo ma il tuo veicolo con il difetto che risulta potrebbe essere pericoloso per la tua incolumità e di altri quindi non conforme alle norme di sicurezza, non mollare!!!!