Ciao a tutti!
Dopo vari errori P071 e P072, con conseguenti strattonamenti ho provveduto alla sostituzione degli iniettori del GPL, delle candele, e bobine di accensione e riduttore di pressione (polmone).
L' impianto gpl di casa madre Landi Renzo.
Date le recensioni positive, mi sono convinto di montare degli iniettori gpl vercesi gas 5.0 tappo blu attacco fiat.
Prima la spia varia motore era sempre accesa, ora quando l'auto strattona maggiormente inizierà lampeggiare e commuta a benzina.
Rispetto a prima l'auto strattona molto meno ma comunque lo fa nella fascia 2000-3000 giri.
Alcune volte non lo fa mai, altre volte è più frequente.
Molte officine mi che gestiscono gpl mi hanno riferito che esiste un' incompatibilità con questi iniettori con la centralina del GPL dell'auto. Qualcuno li ha montati come si è trovato?
Non riesco proprio ad uscirne.
Grazie
Dopo vari errori P071 e P072, con conseguenti strattonamenti ho provveduto alla sostituzione degli iniettori del GPL, delle candele, e bobine di accensione e riduttore di pressione (polmone).
L' impianto gpl di casa madre Landi Renzo.
Date le recensioni positive, mi sono convinto di montare degli iniettori gpl vercesi gas 5.0 tappo blu attacco fiat.

Rispetto a prima l'auto strattona molto meno ma comunque lo fa nella fascia 2000-3000 giri.
Alcune volte non lo fa mai, altre volte è più frequente.
Molte officine mi che gestiscono gpl mi hanno riferito che esiste un' incompatibilità con questi iniettori con la centralina del GPL dell'auto. Qualcuno li ha montati come si è trovato?
Non riesco proprio ad uscirne.
Grazie