Problema Gpl instabile

DarioMicc

Alfista TOP
7 Febbraio 2019
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25
Forli'
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
1.8
Salve a tutti, da un paio di giorni ho riscontrato sulla macchina un po' di borbottamento ai bassi, mi ero accorto giorni fa di un cambiamento, cioè che gli iniettori ticchettavano un casino, facevano molto rumore, ma ne ero felice perché ho detto magari si son sbloccati, invece oggi noto che il rumore non c'è e la macchina va molto male, cioè, se la tiro torna la stessa di prima ma ai bassi è molto titubante, ai semafori vibra un casino e ho i giri che mi oscillano da soli dai 500 ai 1200

Qualcuno ha da consigliarmi?
 
Salve a tutti, da un paio di giorni ho riscontrato sulla macchina un po' di borbottamento ai bassi, mi ero accorto giorni fa di un cambiamento, cioè che gli iniettori ticchettavano un casino, facevano molto rumore, ma ne ero felice perché ho detto magari si son sbloccati, invece oggi noto che il rumore non c'è e la macchina va molto male, cioè, se la tiro torna la stessa di prima ma ai bassi è molto titubante, ai semafori vibra un casino e ho i giri che mi oscillano da soli dai 500 ai 1200

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Se la giri a benzina si comporta uguale?
 
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Puoi fornire più dettagli ? Km dell'auto con l'impianto , ultimo cambio filtro gol di bassa pressione, ultimo cambio filtro di alta (prima del riduttore), ultima pulizia iniettori...
 
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Cambia iniettori gpl danno questi problemi e se sono vecchi saranno andati... se a benzina va bene il problema è sul gpl e non sul motore...
 
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Cambia iniettori gpl danno questi problemi e se sono vecchi saranno andati... se a benzina va bene il problema è sul gpl e non sul motore...
Confermo, mio padre a la punto a gpl, ed ogni tanto gli danno noie gli iniettori. Per 2 volte li ho cambiati tutti e 4 per non rimetterci le mai, ma niente, adesso é a 220.000 km e pochi giorni fa' era di nuovo cosi, ho attaccato il pc, visto il cilindro che dava problemi, cambiato solo quell'iniettore ed ora è nuovamente tutto apposto.
Certo è che ovviamente se non è stato fatto vanno cambiati anche i filtri del gas, di i filtri perché non tutti sanno che ce ne sono 2 di filtri, uno si vede è quello classico attaccato in serie sul tubo fra polmone e rail iniettori, l'altro è all'ingresso del polmone, se non erro dentro al raccordo, ma non ricordo con esattezza.
 
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Parti dal più economico al più oneroso:
- filtro di bassa;
- filtro di alta;
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