Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi un problema che si sta verificando da questa estate sulla sezione gsm del connect nav+. La SIM (Vodafone) inserita è riconosciuta, digito il PIN, la connessione alla rete è visualizzata correttamente ma, al momento di visualizzare la rubrica (dopo circa una 30 di secondi) il sistema si resetta e ripete il ciclo all'infinito. Questo inconveniente si è verificato dopo circa un mese che avevo la nuova SIM (per un mese ha funzionato perfettamente). Ho sostituito la SIM con quella del telefonino (ho la doppia sim vodafone BIS) e il tutto mi ha funzionato per un altro mese circa e poi il difetto si è riprodotto anche su quest'altra sim. Da notare che le due sim descritte funzionano regolarmente su due modelli di telefonino che ho in casa. Ho portato l'auto in assistenza ma dopo 10 giorni mi hanno riconsegnato la macchina dicendo che le verifiche fatte con i tecnici della Magneti Marelli non hanno evidenziato alcun problema sull'apparecchio e mi hanno detto che probabilmente il problema è riconducubile alle SIM. L'assistenza Vodafone non mi ha peraltro segnalato problemi sulle mie due sim. Adesso richiederò un duplicato della SIM e provo per la terza volta. Nel frattempo chiedo se qualcuno di voi ha avuto mai problemi simili e nel caso, la soluzione.
Grazie e auguri di Buon Anno
Massimo
Grazie e auguri di Buon Anno
Massimo