Problema in accellerazione giulietta

Giulietta1.6105

Nuovo Alfista
5 Settembre 2018
1
0
1
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Salve ho un problema con la mia giulietta, viaggiando sui 16000 giri in accellerazione 5 o 6 marcia vado per sorpassare sui 2000 inizia ad affogarsi o tipo che manca pressione e si riprende a rallentatore.. non capisco il perché non riesce a salire pure dopo i 3000 giri fa fatica... nelle marce basse non sale velocemente... noto che il pedale della frizione fa un rumore strano anche a fine corsa "da notare che ho fatto la mappatura e dpf da 2 anni mai dato problemi" ora mi sta succedendo questo... a qualcuno gli è mai capitato ? Grazie
 
Salve ho un problema con la mia giulietta, viaggiando sui 16000 giri in accellerazione 5 o 6 marcia vado per sorpassare sui 2000 inizia ad affogarsi o tipo che manca pressione e si riprende a rallentatore.. non capisco il perché non riesce a salire pure dopo i 3000 giri fa fatica... nelle marce basse non sale velocemente... noto che il pedale della frizione fa un rumore strano anche a fine corsa "da notare che ho fatto la mappatura e dpf da 2 anni mai dato problemi" ora mi sta succedendo questo... a qualcuno gli è mai capitato ? Grazie
Se mappi etc. etc. prima o poi succede qualcosa. Poi con 16000 giri potrebbe decollare.
 
  • Like
Reactions: Alfionauta e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ho un problema con la mia giulietta, viaggiando sui 16000 giri in accellerazione 5 o 6 marcia vado per sorpassare sui 2000 inizia ad affogarsi o tipo che manca pressione e si riprende a rallentatore.. non capisco il perché non riesce a salire pure dopo i 3000 giri fa fatica... nelle marce basse non sale velocemente... noto che il pedale della frizione fa un rumore strano anche a fine corsa "da notare che ho fatto la mappatura e dpf da 2 anni mai dato problemi" ora mi sta succedendo questo... a qualcuno gli è mai capitato ? Grazie


Ti slitta la frizione, devi metterla nuova, con la rimappa se sorpassi da 1.500 giri friggi, scali a 2.500 cambi marcia e così via, a 1.500 giri non puoi accelerare per questo ti é partita la frizione, visto che é passato del tempo hai risolto ?