Problema livello carburante bloccato

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,223
946
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao, scrivo per raccontare quanto mi é successo ieri nel caso possa essere utile a qualcuno. Ieri faccio il pieno e, sorpresa, il livello del carburante sull'indicatore non aumenta e neanche l'autonomia che anzi continua a calare guidando... spengo e riaccendo e nulla. Spengo, lascio spento qualche minuo e nulla... se vi dovesse succedere staccate la batteria. Io così ho risolto lasciandola staccata per un'oretta e tutto è tornato a funzionare correttamente
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Mi accadeva con Giulietta, freddissime mattine invernali, appena partito per lasciar scaldare l'abitacolo tenevo in moto e rifornivo. E l'indicatore si bloccava rendendo necessario lo stacco batteria.

• Like
Reactions: M@urizio
No ovviamente, a vettura spenta. Non so neanche se sia possibile farlo a vettura in moto
ciao a me oltre a questo che rimane stesso livello della tacca e autonomia bloccata e non aumentata mi accorgo che scendono delle gocce credo che sia gasolio certamente lato ammortizzatore sx infatti ho fatto una foto e vedo un cavo che scende dal serbatoio carburante umido ma e lo sfiato imbocco carburante che ce un buco e scende di li non capisco perche fa cosa qui
mandato dei messaggi come mai non rispondi ha dato fastidio qualcosa e ce qualcosa che non va nei messaggi di prima

mandato dei messaggi come mai non rispondi ha dato fastidio qualcosa e ce qualcosa che non va nei messaggi di prima
Ti ho risposto. Però è meglio se scrivi nel forum così ti leggono tutti e tutti possono risponderti

scusami nel fare il pieno vedo dopo lato sx ammortizzatore scendere delle gocce ma ci sono problemi per filtri guarnizioni rubinetti del gasolio fuoriesce delle gocce lato ammortizzatore sx ci sono delle guarnizioni guarnizioni scolo ?

X