Problema luci posizione dopo sostituzione faro completo

MarcelloMarras

Nuovo Alfista
27 Agosto 2018
3
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
ALFA ROMEO Giulietta Hatchback (940) 2.0 JTDM (940.FXL1A) (140 CV, da anno 2010)
Buongiorno a tutti,
chiedo consiglio in merito ad una recente faccenda. A causa di un sinistro mi sono ritrovato xostretto alla sostituzione del faro anteriore destro della mia ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM (940.FXL1A). Ho acquistato dal sito , dopo aver eseguito la registrazione del veicolo sul sito www.auto-doc.it, uno dei prodotti disponibili ed ho optato per il seguente:
VAN WEZEL Faro principale Dx, H7/ H1, Colore Lampeggiatore: cristallino
N° D’ARTICOLO: 0113962
Lato montaggio: Dx
Tipo lampada: H7/ H1
Funzione luce/spia: con luce guida diurna (LED)
Articolo complementare/Info integrativa 2: con motore regolazione assetto fari
Equipaggiamento veicolo: per veicoli con correzione assetto fari (elettrica)
Colore lampeggiatore: cristallino
Circolazione Sx/Dx: per veicolo circolazione Dx
Colore telaio: grigio fumo
N° articolo appaiato: 0113961
Dopo l'installazione dello stesso ho potuto constatare che il led relativi alle luci di posizione non vanno. Contattando l'assistenza mi è stato detto che ho sbagliato l'articolo come compatibilità sul mio veicolo nonostante il sito stesso indicava corretto ilmio acquisto.
Ora ho dei problemi sulla restituzione.
Considerando che ho ancora in possesso il mio vecchio faro originale ho possibilità di apportare qualche modifica per rendere funzionale il nuovo acquisto?.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Cordialmente
Marcello
 
Se sul vecchio farò è presente la centralina dei led, puoi sostituirla con quella del nuovo faro
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Se sul vecchio farò è presente la centralina dei led, puoi sostituirla con quella del nuovo faro
Grazie per la dritta, dovrebbe essere fattibile. Ti chiedo un'altra cosa: non è possibile, eventualmente, apportare modifica direttamente alla centralina dell'auto senza smontare nuovamente il faro?
 
Grazie per la dritta, dovrebbe essere fattibile. Ti chiedo un'altra cosa: non è possibile, eventualmente, apportare modifica direttamente alla centralina dell'auto senza smontare nuovamente il faro?

No, non è possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto