Problema luci posizione posteriori Alfa 166

Grazie M@urizio
PROBLEMA RISOLTO!!! posso urlare !!!:eclipsee_Victoria:stamattina un lampo di genio!!!l'interruzione del filo era all'interno del manicotto di gomma...infatti staccando le due estremità del citato manicotto in gomma che collega il baule al resto della carrozzeria ...con sommo stupore ho potuto verificare che verso il telaio la tensione arrivava e tirando il filo corrispondente alla posizione veniva fuori facilmente.
Era tranciato di netto ...quindi tutte le prove nel movimentare il manicotto davano esito negativo:eclipsee_Victoria::grinser002:
Cmq può essere utile per altri utenti del forum che hanno il problema luci esterne del baule!!:grinser002:
peccato ora ho un'altra m45 centralina check!!:mad:
Grazie ancora a tutti e scusatemi...ma so che siete alfisti!!!
E' passato un po' di tempo (12 anni!) ma il tuo problema ha risolto anche il mio. Ho una 166 3.0 Super del 2000. Avevo un sacco di malfunzionamenti: no luce retromarcia, una sola luce posteriore su luci posizione, bagagliaio (manuale) che con chiave non si apriva... Bene, era proprio il manicotto di collegamento bagagliaio corpo macchina malandato (4 cavi tranciati e due spellati!). La cosa incredibile è che una volta ricollegati TUTTO HA FUNZIONATO! Nessuna centralina danneggiata... gran macchina! Quindi... grazie! Buon anno e buona giornata, ciao