Problema Luci tachimetro 159

ale.d

Alfista principiante
16 Agosto 2025
6
4
14
33
Monte argentario
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm ex 136
Altre Auto
Peugeot 208 2018 allure
Salve a tutti ho bisogno del vostro gentile aiuto ho cercato nel forum e quel poco che ho trovato Mi ha mandato più in confusione di prima ho le luci del tachimetro (giri e chilometri orari) che una lampeggia 2 sono spente e vorrei sostituirle la mia è una 2.0 136cv del 2011 ed ha le luci bianche ma non so se sono state sostituite dal vecchio proprietario o le ha di serie vorrei sapere che tipo di lampade servono e se è complicato sostituirle ho manualità ma ho letto di gente che ha bruciato tutto 😅 allego foto quadro

Allegati

• IMG_20250826_084057.webp
    IMG_20250826_084057.webp
    194.9 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
temo siano a led di tipo SMD e dunque saldate sulla piastra...per farlo si fa ma devi portarla da qualcuno che sappia il fatto suo. I ledi devono essere dissaldati e vanno sostituiti con quelli nuovi

• Mi piace
Reazioni: ale.d
temo siano a led di tipo SMD e dunque saldate sulla piastra...per farlo si fa ma devi portarla da qualcuno che sappia il fatto suo. I ledi devono essere dissaldati e vanno sostituiti con quelli nuovi
Potrei essere in grado di farlo ma prima di tutto vorrei capire realmente se sono bianche di serie o no 🤣