Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta

Discussione in 'Interni' iniziata da ddayv92, 10 Agosto 2018.

1. Oggi, mentre cercavo la maniglia per aggiustare l'altezza del volante, mi sono accorto che il pannello in tessuto (ma la base è in plastica) sopra la pedaliera è in questo stato. La macchina ha poco più di una settimana, avendola ritirata il 2 Agosto. È un difetto estetico di tutte le Giuliette, o c'è un problema specifico alla mia? foto Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta - 1foto Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta - 2foto Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta - 3

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema riscaldamento e condizionamento Interni 25 Agosto 2019
    Problemi meccanismo ricircolo aria Interni 14 Agosto 2019
    Problema bocchette aria lato sx - 1.4 tb 2011 Interni 14 Febbraio 2019

3. Si vede chiaramente che è montato male! Io comunque ne ho tagliato un pezzo perché premendo la frizione toccavo sempre con la punta del piede.

A ddayv92 piace questo elemento.
  4. È possibile rimontarlo da soli? O meglio portarla in officina tra una settimana, che sto in ferie?

5. È abbastanza flessibile per cui dovrebbe essere facile sistemarlo. Se l'auto ha una settimana meglio comunque portarla dal concessionario.

6. Anche io all inizio avevo notato che era un Po mollo....ovviamente non come il tuo...alla fine l ho sistemato da solo incastrandolo meglio però avevo guardato anche in altre giulietta presenti in conce e anche in quelle era messo alla stessa maniera...comunque vai in conce se riesci fallo cambiare

7. Purtroppo ho notato anche in altre giuliette (stesso allestimento) di due miei colleghi, abbiamo tutti e tre lo stesso difetto. Peccato è veramente orribile da guardare. Sono piccolezze, per carità. Ma se ci fosse più cura per questi particolari di sicuro il marchio ne risentirebbe di certo, in positivo.

8. Si bastava farlo leggermente più rigido e il problema non sussisteva....