Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta

ddayv92

Alfista principiante
14 Luglio 2018
64
106
34
31
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120CV
Oggi, mentre cercavo la maniglia per aggiustare l'altezza del volante, mi sono accorto che il pannello in tessuto (ma la base è in plastica) sopra la pedaliera è in questo stato. La macchina ha poco più di una settimana, avendola ritirata il 2 Agosto. È un difetto estetico di tutte le Giuliette, o c'è un problema specifico alla mia?
IMG_20180810_144540.jpg
IMG_20180810_144542.jpg
IMG_20180810_144545.jpg
 
Oggi, mentre cercavo la maniglia per aggiustare l'altezza del volante, mi sono accorto che il pannello in tessuto (ma la base è in plastica) sopra la pedaliera è in questo stato. La macchina ha poco più di una settimana, avendola ritirata il 2 Agosto. È un difetto estetico di tutte le Giuliette, o c'è un problema specifico alla mia? Visualizza allegato 170610Visualizza allegato 170611Visualizza allegato 170612
Si vede chiaramente che è montato male! Io comunque ne ho tagliato un pezzo perché premendo la frizione toccavo sempre con la punta del piede.
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Si vede chiaramente che è montato male! Io comunque ne ho tagliato un pezzo perché premendo la frizione toccavo sempre con la punta del piede.
È possibile rimontarlo da soli? O meglio portarla in officina tra una settimana, che sto in ferie?
 
Anche io all inizio avevo notato che era un Po mollo....ovviamente non come il tuo...alla fine l ho sistemato da solo incastrandolo meglio però avevo guardato anche in altre giulietta presenti in conce e anche in quelle era messo alla stessa maniera...comunque vai in conce se riesci fallo cambiare
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Anche io all inizio avevo notato che era un Po mollo....ovviamente non come il tuo...alla fine l ho sistemato da solo incastrandolo meglio però avevo guardato anche in altre giulietta presenti in conce e anche in quelle era messo alla stessa maniera...comunque vai in conce se riesci fallo cambiare

Purtroppo ho notato anche in altre giuliette (stesso allestimento) di due miei colleghi, abbiamo tutti e tre lo stesso difetto. Peccato è veramente orribile da guardare. Sono piccolezze, per carità. Ma se ci fosse più cura per questi particolari di sicuro il marchio ne risentirebbe di certo, in positivo.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Si bastava farlo leggermente più rigido e il problema non sussisteva....
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Purtroppo credo riguardo un po’ tutti, anche il mio è un po’ floscetto, non come quello al primo post comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' moscio così apposta....:eek: perchè la Giuly ha altro di duro....:p:D;)