problema presa accendino

io l'ho fatto e vi ripeto che è semplicissimo. il connettore è agganciato all'anello di plastica
.... unica cosa, dopo smontato non si illumina più :mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

... infatti, se lo togli da sopra, quel connettore laterale si stacca e l'accendisigari non si illumina più. E per rimontarlo, come avevo detto, bisogna smontare il tunnel.
Se poi uno si accontenta .... tanto vale farlo prima.
 
Io ho fatto questo lavoro senza smontare il tunnel. É un pó scomodo ma ci si riesce. Levi la copertua del freno a mano e tiri fuori il triplice cavo dell'accendisigari. Ci innesti sui cavi + e - un'altro accendisigari predisposto solo x caricabatterie (lunghi e piu stretti, non su lasciano sfuggiere nulla) e lasci tutto nel tunnel, in uno spazio largo proprio dietro al freno a mano, a fine tunnel.
Molti mettono il connettore sotto lo sportello del DNA, lo sconsiglio in quanto devono passare piu cavi nella zona cambio e l'utiluzzo di questultimo potrebbe spezzare qualche cavo. Se metti tutto dietro devi solo far arrivare il cavo usb fino a la, e lo fai passare facile a lati tunnel. Spero di essere stato utile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
io l'ho fatto e vi ripeto che è semplicissimo. il connettore è agganciato all'anello di plastica
.... unica cosa, dopo smontato non si illumina più :mad::mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao scusa mi sai dire se c sei riuscito a far funzionare di nuovo l'illuminazione dell'accendisigari è successo anche a me ma non so dove si trova la maledetta lampadina roba da matti ma è cosi grazie
 
No, ho preferito lascialrlo cosi' tanto la lucetta sull'accendisigari non mi interessa piu' di tanto.
 
Metti del nastro isolante attorno la presa del caricatore (così fa da spessore) e il gioco è fatto.
Non ho mai capito il perché ma sembra che la presa dell'accendino delle auto del gruppo FIAT sia più grande rispetto alle altre.
 
Più che grande (intendendo di diametro) direi meno profondo.
 
riesumo questo thread per chiedere a chi non ha il problema della connessione precaria dell'adattatore nella presa 12v, di che marca è l'adattatore che avete? a me serve con la presa usb per caricare lo smartphone... grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sia su Giulietta che Mito ho quello della Cellularline, perfetti entrambi.