Problema pressione gasolio

Xargs

Nuovo Alfista
6 Luglio 2015
2
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 exclusive
Salve, mi chiamo Luciano sono di Roma ed ho acquistato un alfa 159 2.4 del 2007 200cv.
Chiedo aiuto per un problema, ho portato l'auto per un problema a un officina alfa, mi hanno sostituito il terzo iniettore, poi ho ripreso l'auto e dopo 4km di nuovo problemi, così l'ho riportata, il meccanico ha agganciato il tester e gli segnava problema con il sensore di pressione del gasolio, anche a motore spento resta fisso a 400 bar, anche staccando il sensore, il tester continua a segnare 400 bar.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? potete aiutarmi visto che al meccanico non è mai successo e non sà che pesci prendere.
 

Xargs

Nuovo Alfista
6 Luglio 2015
2
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 exclusive
Aggiornamento: il meccanico che ovviamente è un centro alfa, mi ha detto che vuole cambiare la centralina, ha attaccato la centralina di un alfa brera per fare una prova, e dice che la centralina della brera cancella l'errore. Speriamo bene ...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente