problema prima dell'accensione

alex80jtd

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2009
16
0
1
44
fg
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di accendere il quadro della vostra 159 e il check vi segnala un mancato preriscaldamento delle candelette, che per il tempo che fa il check la temperatura dell'acqua segna il massimo della temperatura e poi si azzera, perche tutto cio succede a me a motore freddo.... mi chiedevo se non fosse la centralina che da i numeri visto che all'alfa non hanno trovato alquanto problemi. lo fa di rado questo giochetto aspetto vostri pareri grazie.
P.S. per coloro che vogliono mettere lo xeno sotto la 159 la foto e quella della mia auto montati su ci sono lampade allo xeno 6000k quello è l'effetto ciao grazie.

ciao!!..questi falsi allarmi, normalmente vengono dati,perche non si tiene abbastanza premuto in tasto start...comunque ci sono altre duscussioni riguardanti questo problema..

ciao alfista, come faccio a trovare le altre discussioni riguardo a cio dentro i forum??? non sono molto pratico di questo sistema grazie in anticipo.
grazie anche della risposta e volevo dire che il tasto start lo schiaccio bene per l'accensione quadro, e nel momento che fa il check mi da la segnalazione, che persiste anche se la metto in moto, poi torna tutto alla normalità. tranne il fatto che perde potenza quando il motore e caldo.

- Informazione Pubblicitaria -
tienilo premuto qualche secondo in piu..finche' non si avvia bene..non crea nessun danno,il motorino si stacca da solo..,per trovare le altre discussioni usa la fuzione cerca..,comunque anche a me all inizio sono usciti alcune volte questi tipi di errori..ma una volta capito come funzione..ora e' tutto ok!....spero di esserti stato d'aiuto...

risolto il problema delle spie era la batteria da cambiare ora ho messo una 80 ahp e tutto e normale

X