Problema ricircolo aria

Infatti se hai letto il tread del motorino ricircolo aria troverai il mio problema ....
 
Infatti se hai letto il tread del motorino ricircolo aria troverai il mio problema ....
Sei troppo ermetico, e allora faccio un'altra domanda.

Mi viene questo dubbio è la sparo così senza ragionare, intanto danni non ne faccio, al massimo mi prenderò del ***** [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tu inserisci il ricircolo e spegni il clima (off), non é che spegnendo il clima si vincola la posizione del ricircolo che é obbligata a riaprirsi ?
 
No non sono ermetico[emoji2] [emoji2] ho gia visto cosa e e rotto la levetta del motorino
 
No non sono ermetico[emoji2] [emoji2] ho gia visto cosa e e rotto la levetta del motorino
Ciao arancioformula... io ho lo stesso problema...come hai risolto?? Mi è capitato anche, per 2 volte,partendo da fermo di sentire un rumore provenire da dietro il cruscotto...sembrava uno sportellino che sbatteva e che si muoveva liberamente...poi non l'ho più sentito...fatto sta che questo problema dell'aria che entra con il ricircolo chiuso ce l'ho e sono sicuro che prima chiudeva perfettamente
 
gli sportellini hanno anche spesso delle guarnizioni può essere che si sia scollata quella e passi un po di aria... per ripararle se dovesse essere quello il problema è una rogna bisogna smontare tt e aprire tt il convogliatore aria..
 
Ciao arancioformula... io ho lo stesso problema...come hai risolto?? Mi è capitato anche, per 2 volte,partendo da fermo di sentire un rumore provenire da dietro il cruscotto...sembrava uno sportellino che sbatteva e che si muoveva liberamente...poi non l'ho più sentito...fatto sta che questo problema dell'aria che entra con il ricircolo chiuso ce l'ho e sono sicuro che prima chiudeva perfettamente
problema mio e del motorino e ce gia un tread aperto da me ...leggilo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su ebay ce un demolitore di asti che vende ricambi come nuovi...ottimo ...o se no lo prendi nuovo da un ricambista costa intorno alle 50/60 euro ed e stato modifocato per non ronpersi come i vecchi. ...
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982