Problema spazzole tergicristallo

Ragazzi il difetto si ripresenta ma dura pochissimo solo 10 secondi cioè quando io vado ad azionare in meno di due secondi la leva per accendere le luci e quella del tergicristallo. Ho fatto alcuni tentativi tra ieri e oggi che pioveva da me.
 
Cioè?? Spiega meglio la connessione tra luci e tergi
 
Praticamente se vado ad azionare contemporaneamente o in meno di un secondo il tergicristallo posizionandolo in auto e accendo le luci anabbaglianti i tergicristalli tendono ad impazzire.
 
Io si ma c’è lo dal 2014 sono quasi 4 anni
 
Io si ma c’è lo dal 2014 sono quasi 4 anni
Che non faccia qualche falso contatto il cablaggio....infatti ti ho chiesto subito quello perché leggendo mi è venuto il dubbio...dovresti far la prova a staccare tutto è vedere se lo fa ancora...per escludere del tutto che non sia quello
 
Ok faccio la prova e vi informo. Io invece credevo più unproblema sul devio luci perché il difetto lo fa solo se li giro insieme oppure a distanza di un secondo due l’uno dall’altro se invece aspetto tipo 6/7 secondi va tutto normale.
 
Io non ho xenon. Tutto originale. Ma a me impazzisce e poi si sistema da solo, come se dovesse sempre resettare.
L'aggiornamento centralina per tergi l'avete fatto?
 
A me il problema non sorge con l'accensione delle luci. Le.luci ieri erano già accese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento? All’inizio anche a me impazzivano senza accendere le luci però dopo averle usate per una settimana circa per i diluvi si sono sistemati da soli e l’unico difetto è quello che vi ho citato prima.. il meccanico alfa conferma che si tratta del devio luci che manda l’impulso alla centralina dei tergi.. adesso che mi ricordo non mi funzionava il cruise control qualche giorno fa come se fosse morto