Problema spazzole tergicristallo

Si. Avevo trovato qualcosa in rete. Riguarda soltanto aggiornamento centralina per software tergicristalli. È del 2013
 
A voi funziona il CC? Cioè giravo la leva in continuazione e non dava segni di vita poi dopo un po’ di è accesa
 
Si, nella mia tutto funziona tranne il tergi che a volte perde l'intermittenza
 
Ciao a tutti... io invece ho notato una cosa: quando piove attivo i tergi e va tutto bene...
Quando arrivo in città e mi fermo ad uno stop i tergi non si fermano.... Sulla MiTo si fermavano quando eri fermo allo Stop.. davano una battuta ogni tanto... Poi quando ripartivi riprendevano a funzionare in continuo.
A voi capita questa cosa?
Grazie.
Rob.
 
Ciao a tutti... io invece ho notato una cosa: quando piove attivo i tergi e va tutto bene...
Quando arrivo in città e mi fermo ad uno stop i tergi non si fermano.... Sulla MiTo si fermavano quando eri fermo allo Stop.. davano una battuta ogni tanto... Poi quando ripartivi riprendevano a funzionare in continuo.
A voi capita questa cosa?
Grazie.
Rob.

Questo su quale impostazione? Automatico?
 
No , io automatico non ce l'ho... Succede quando ho impostato su tergi continuo lento... non alla massima velocità per intenderci...
 
No no.. il resto funziona tutto correttamente... le intermittenze varie, ecc... Quando sono in "continuo lento" ed arrivo allo stop in città, le spazzole non si fermano... Sulla Mito si fermavano e davano una battuta ogni tanto... Poi riprendevano in continuo lento alla ripartenza.
Sulla Giuly non fa così purtroppo...
 
No no.. il resto funziona tutto correttamente... le intermittenze varie, ecc... Quando sono in "continuo lento" ed arrivo allo stop in città, le spazzole non si fermano... Sulla Mito si fermavano e davano una battuta ogni tanto... Poi riprendevano in continuo lento alla ripartenza.
Sulla Giuly non fa così purtroppo...

Dovrei controllare perché non mi ricordo come fanno sulla mia xD ma mi pare che una cosa così la facesse solo in automatico uhm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok fammi sapere... magari sulla Giuly questa cosa non è prevista.
Grazie.
Rob.