Salve a tutti, ho acquistato da Aliexpress il modulo specchietti per la chiusura con il telecomando per la Giulietta che ha già di serie gli specchietti elettrici richiudibili con il tasto. Non sapendo come montare un amico mi ha mandato il file PDF quello della Distribution Tech e ho seguito tutte quelle istruzioni anche perché i colori dei fili erano uguali. Quindi procedo a montare il tutto appena faccio per schiacciare il telecomando gli specchietti funzionano giusto un paio di volte e poi non funzionano più e per farli rifunzionare dovevo staccare il connettore azzurro della pulsantiera e riattaccarlo, In poche parole come se facesse contatto ho controllato i fili se i colori fossero Giusti ed era tutto apposto, l'unica cosa che il tasto schiacciandolo manualmente non funzionava più ho provato a controllare tutti i fusibili nel vano portaoggetti e tutti funzionano. Ho provato a smontare la pulsantiera spruzzare lo spray dei contatti ma nulla. Collegando alfa OBD mi dà l'errore u0019-01 che guardando un po' su internet riguarda il cablaggio specchietti. Il cablaggio lo ricontrollato tutto e sta Tutto bene l'unica cosa che ho fatto è comprare la pulsantiera nuova con il tasto. Secondo voi Quale può essere il problema? può essere il modulo che mi ha rotto o mandato in corto solo il tasto perché se io prendo il modulo e ricollego tutto gli specchietti si muovono anche un paio di volte però funzionano.
Grazie a tutti
Grazie a tutti