Problema spia motore

Dipende da che modello hai: se è euro 5 è fissa; se è euro 6 è variabile.
Non è vero, anche su euro 5 è variabile, solo la 1.6 ha la geometria fissa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, sono nuova nel gruppo, la mia è una giulietta 2.0 170cv.. da qualche giorno quando metto l'assetto sportivo si accende la spia del motore e lo start&stop non funziona.
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti


Se l'hai presa usata oltre all'attuatore della geometria variabile fai controllare che i manicotto dell'intercooler non siano forati o con qualche crepa.

Comunque sono convinto che si tratti di qualche errore di pressione relativo alla turbina. Non ti resta che farla controllare in officina.
 
  • Mi piace
Reazioni: GMG
Scusate ma io sapevo che sia il 105 che 120 1.6 sono a geometria variabile essendo tutte e due mjet2. Sbaglio? Allora mi sono messo a cercare le turbine in vendite e ho trovato solo quelle del 105cv.. ma avevate i dettagli dei due vari modelli?
 

Discussioni simili

X