problema start e stop e avaria motore

gocku

Alfista principiante
7 Febbraio 2021
23
4
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Ho capito cosa vuoi dire ma non sapevo fosse così. Hai disegni o foto da postare? Mi pare strano, tutte le geometria variabile hanno la rosa di alette che si aprono o chiudono insieme...
purtroppo non l'ho smontata integralmente perchè era ok, ma dopo averla aperta con la mano muovendo l'astina senti cosa fa la relativa leva, in questa non ci sono alette e quindi nelle nostre la geometria in realtà non si può bloccare non muovendo levette

• Like
Reactions: Ro60

Jacky

Alfista principiante
27 Agosto 2017
49
28
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Jtdm 2.0
Ciao a tutti, ritirata ieri la macchina. Hanno cambiato un sensore per il pm 10. Ovviamente tutto coperto da garanzia!!!

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,350
4,579
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Adblu? Mi ricorda molto i problemi che avevano moltissimi euro 4 con dpf.. forse tra 1/2 anni avranno abbastanza esperienza e test per risolvere i vari problemi ora e un incognita… e i problemi ci sono un po’ su tt le marche…

Ktm400

Alfista principiante
6 Aprile 2017
106
22
19
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 d
Altre Auto
Bmw golf a112abarth
Geometria variabile che non è variabile ! Macchine con 3000 km con problemi vari . Io disperato che cambio olio a 5000 km perché va in anomalia ! Bella macchina la giulietta Diesel.
il peggior acquisto della mia vita.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente