Buonasera a tutti volevo chiedervi aiuto sono diversi giorni che alla mia Stelvio del 2018 diesel mi si è disattivato il sensore start&stop e so che mi direte è una fortuna ma senza nessuna tipo di errore dopo di che mi si sono disabilitati i sensori parcheggio sia frontali che posteriori con errore Park Distance non disponibile per poi presentarmi il problema che nel momento che esco dalla macchina con la chiave con me a motore acceso non mi segnala più l'assenza della chiave non mi segnala più la pulizia del vetro nel momento che è sporco prima lo faceva quasi ogni giorno ed in ultimo mi si abbassa continuamente la luminosità del cruscotto. Sono stato un officina per chieder se il problema fosse legato alla batteria e l'elettrauto mi dice è da fare diagnosi xk sicuro non è un problema di batteria ci tengo a puntualizzare l'ho comprata usata ed ancora monta la batteria originale di costruzione dell'auto. Grazie per chi mi rispondesse per capire se vale la pena pagare una diagnosi ... O se pensate possa essere la batteria.