Problema tasto volume + sul volante

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Fastdoc, 20 Settembre 2020.

1. Salve, ho una Giulietta GPL e da qualche tempo il tasto al volante che comanda l'aumento del volume è diventato inutilizzabile in quanto non risponde, se non raramente, a ripetute pressioni. Si può fare qualcosa o è indispensabile l'assistenza ?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problemi hai tasti della radio della giulietta Radio e Navigazione 23 Settembre 2016
    Problema tasti al volante Radio e Navigazione 24 Maggio 2014
    Problema Tasto Destro Stereo Giulietta Radio e Navigazione 20 Luglio 2012

3. È successo anche a me ed ho dovuto sostituire la pulsantiera sul volante

A kormrider piace questo elemento.
  4. A me ultimamente funziona male, nel senso che alcune volte che lo premo invece di alzare il volume me lo azzera totalmente (come se premessi il tasto "mute").. Misa che anche io ho poche speranze :(

5. Grazie per l'attenzione ragazzi, vorrà dire che al prossimo tagliando farò presente il problema

6. anche a me lo faceva ci ho spruzzato un pò di WD40 ed ho risolto

7. Grazie per il consiglio Rospin, ma come si arriva a spruzzare il disossidante sui contatti?

8. lo spruzzi sopra nelle fessure col tubicino in dotazione e arriva ai acontatti per inerzia, io l'ho fatto il mese scorso perchè il tasto del volume funzionava malissimo, adesso è perfetto come nuovo

A Fastdoc piace questo elemento.
  9. Grazie ancora Rospin, dopo due piccole spruzzate di disossidante per contatti elettrici fatte in due giorni successivi il tasto è rinato ! :)

A AwesomeMerca e Rospin Esposito piace questo messaggio.
  10. mi fa piacere....soluzione economica ed efficaccie