problema telecomando alfa 147

angelootacon

Alfista principiante
6 Aprile 2008
45
0
6
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
147 1.6i 16v ts (105 cv)
salve raga scusatemi o una domanda o presso 2008 aprile un alfa 147 ma adeso non mi funziona bene la chiave telecomando a volta funziona bene a volta fa fatica a chiudere e aprire ieri sono andato concezionaria mi anno detto che il telecomando non vieni mezzo come garanzia come mi posso conportare ? il problema era quando o portato la macchina il telecomando funzionava bene probelma che avolte funziona a volte no

beh non esiste... deve funzionare tutto correttamente nella maniera più assoluta... riportala e fayti cambiare il telecomando

scusa la stupidità della affermazione ma hai provato a cambiare la batteria del telecomando che magari è scarica (anche se ha pochi mesi di vita)

- Informazione Pubblicitaria -
scusa la stupidità della affermazione ma hai provato a cambiare la batteria del telecomando che magari è scarica (anche se ha pochi mesi di vita)

grazie x darmi tuo consiglio cmq si o cambiato gia le batterie nuove ma nun funziona non vorrei sara perche o montanto la luce di pozione a led magari la centralina da errore ma o gia mezzo le resistenzia efunziona non da errore

o risolto in prattica il problema era il siluro a led che o presso da led mania nonso cosa sucede ma quando le luce si spegneva funzioava la chiusura o provato a togliere siluro a led e tutto aposto che strano boo

ottimo comunque la cosa è strana probabilmente l'assorbimento differente dava problemi.

Io devo montare luci di posizione e luci targa della ledmania spero non diano problemi; ma avevi messo la resistenza??

Io devo montare luci di posizione e luci targa della ledmania spero non diano problemi; ma avevi messo la resistenza??

si le resistenzia lio mezzo sule posizione e funziona a volte da problemi quando spengo la macchina e dimentico di togliere le pozione quindi accendo la macchina poi meto pozione e funziona le freccia vano bene solo siluro interno sucede quella cosa

X