Buona serata ragazzi e ragazze , io sono nuovo iscritto da poco,. Mi chiamo Remo, E volevo aprofittare del forum per chiedere se alcuni sa consigliarmi riguardo un problema (anomalia ) che la mia 156 1.8 ha da quando gli ho montato la v.termosratica (nuova ) avendo girato tt estate senza , ovvero che con una temperatura esterna di 13/12°tipo oggi, e tenendo una velocità costante 80/90kmh la temperatura dell'acqua non sorpassa i 70° e se aumento la velocità tende addirittura ad andare sotto i 70... E come se non bastasse mi arrivano folate d'aria fredda a riscaldamenti accesi...(quest'ultimo capitato a motore caldo)... Lo spurgo d'aria lo fatto più volte mollando la valvolina superiore del radiatore , ma niente da fare , notando che a macchina ferma e a motore al minimo come l'acqua si scalda puntuale a 89 si aziona la ventola ma cosa che non capisco se sia normale o no e che il manicotto superiore che va alla valvola termostatica non e duro..come se non ci fosse pressione .. non capisco se ho sbagliato qlcosa nel fare il ciclo di spurgo o se e la valvola termostatica che rimane un po' aperta .. perdite non ne vedo sia dentro sui tappeti interni che esternamente... Booh,..