Problema Ticchettio Motore in Rilascio Accelleratore

È l'unico pezzo relativo all'iniezione che quando si usura picchia e batte. Se gli iniettori li escludi a prescindere non resta altro da guardare. Fossero per assurdo le camme consumate picchierebbe anche oltre i 2000 giri.
 
È l'unico pezzo relativo all'iniezione che quando si usura picchia e batte. Se gli iniettori li escludi a prescindere non resta altro da guardare. Fossero per assurdo le camme consumate picchierebbe anche oltre i 2000 giri.
Mi faccio questa domanda , in rilascio acceleratore ," freno motore" il gasolio non dovrebbe essere iniettato, ma la pompa gira sempre quindi potrebbe battere per contropressione
 
Gira sempre per forza perché è collegata alla cinghia della distribuzione. in rilascio il gasolio viene iniettato ugualmente per mantenere il motore acceso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oltre ai vari consigli, dai un'occhiata allo sfiato del basamento