Problema Turbo 1.4 120 cv TB

Davide9696

Nuovo Alfista
28 Maggio 2018
4
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina 120 cv
ciao a tutti ho comprato da quasi 2 mesi circa una giulietta nuova 1.4 120 cv Tb volevo chiedere se è normale che in prima, seconda e terza la pressione del turbo non è massima e invece sento che il turbo entra bene dalla 4 in poi. fino alla terza sembra che il turbo entri poco ovvero la pressione non è massima e infatti non sento tanto la spinta mentre per quanto riguarda dalla 4 in poi sento proprio che spinge, vorrei sapere se è un mio problema o è normale che sia così perché in 4 sento proprio che spinge bene mentre nelle altre marce non spinge come in 4,5,6, sapreste dirmi qualcosa. vi ringrazio tutti per le vostre future risposte e buon pomeriggio
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Stesso problema da qualche giorno su Alfa mito 1,4 tb 135cv ....in un pre esame mi hanno risposto di prendere in considerazione di sostituire turbo...comunque vado a dare un 'occhiata anche io al link che ha postato Mauretto 60
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti io ho avuto stesso problema ma dopo un Po di tempo non riusciva a comprimere più di tanto nemmeno alti giri...non è stato detto ora che è da cambiare il turbo...secondo voi con turbina rigenerata a quanto può ammontare la spesa?