Problema Turbo 1.4 120 cv TB

Discussione in '1.4 TB' iniziata da Davide9696, 28 Maggio 2018.

Tag (etichette):
  1. ciao a tutti ho comprato da quasi 2 mesi circa una giulietta nuova 1.4 120 cv Tb volevo chiedere se è normale che in prima, seconda e terza la pressione del turbo non è massima e invece sento che il turbo entra bene dalla 4 in poi. fino alla terza sembra che il turbo entri poco ovvero la pressione non è massima e infatti non sento tanto la spinta mentre per quanto riguarda dalla 4 in poi sento proprio che spinge, vorrei sapere se è un mio problema o è normale che sia così perché in 4 sento proprio che spinge bene mentre nelle altre marce non spinge come in 4,5,6, sapreste dirmi qualcosa. vi ringrazio tutti per le vostre future risposte e buon pomeriggio

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    120cv GPL problema funzionamento del motore a GPL 1.4 TB 30 Luglio 2020
    120cv Problema Turbo 1.4 TB 4 Novembre 2019
    120cv GPL Problema al turbo e spia controllo motore accesa 1.4 TB 9 Dicembre 2014

3. A Camionaro piace questo elemento.
  4. Stesso problema da qualche giorno su Alfa mito 1,4 tb 135cv ....in un pre esame mi hanno risposto di prendere in considerazione di sostituire turbo...comunque vado a dare un 'occhiata anche io al link che ha postato Mauretto 60

5. Ciao a tutti io ho avuto stesso problema ma dopo un Po di tempo non riusciva a comprimere più di tanto nemmeno alti giri...non è stato detto ora che è da cambiare il turbo...secondo voi con turbina rigenerata a quanto può ammontare la spesa?