Problema uconnect

Nikez

Alfista principiante
31 Luglio 2017
53
43
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120cv Super con Pack Veloce
Buonasera a tutti!
Continua a chiedermi un aggiornamento da 1.1MB ad intervalli di qualche minuto.

Specifico che lo eseguo con iPhone 6s collegato con Bluetooth e che l'auto l'ho ritirata 2giorni fa!

Praticamente eseguo l'aggiornamento premendo installa...fa tutta la sua procedura e poi si riavvia...passa qualche minuto e mi richiede di aggiornare! Così all'infinito!

Spero di non avere creato una discussione già avviata da altri, ma non ho trovato nulla del genere con l'app del forum!

Ringrazio in anticipo!
 
Che faccio? Vado in officina?
 
Anche a me lo faceva.. aperto ticket con alfa in officina ed hanno risolto da remoto in alfa.. ogni autoradio ha un suo codice univoco legato al telaio.. sanno cosa resettare da remoto per far sparire il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me lo faceva.. aperto ticket con alfa in officina ed hanno risolto da remoto in alfa.. ogni autoradio ha un suo codice univoco legato al telaio.. sanno cosa resettare da remoto per far sparire il problema

Io sono andato in officina e mi hanno fatto chiamare il numero verde!
Ho chiamato ed hanno aperto la segnalazione,
Il giorno successivo mi hanno richiamato dicendomi di spegnere il Bluetooth dell'iPhone durante l'aggiornamento e di usare solo il collegamento con usb, qualora si fosse ripresentato il problema, ma dopo la loro chiamata non è mai più uscito.