problema ventola abitacolo

xultimox

Alfista principiante
7 Luglio 2008
68
0
6
36
ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni simili al mio problema... un paio di giorni fa mi è uscito un ennessimo problema. di colpo mi è patita la ventola dell'aria abitacolo a velocità notevole!
ma la manopola stava su posizione "0"
e per di più nn mi si è spenta neanche quando ho spento e levato la chiave. così sono stato costretto a levare il fusibile.cosa potrebbe essere???ho pensato sia dovuto all'umidità ma boh nn so
aiutooooooooooooo
 
ragazzi nessuno sa aiutarmi???? ho smontato tutto in auto e anche con i comandi del clima scollegati parte la ventola cosa potrebbe essere???
 
ragazzi nessuno sa aiutarmi???? ho smontato tutto in auto e anche con i comandi del clima scollegati parte la ventola cosa potrebbe essere???
Parli di umidità... non è che si tratti invece proprio di acqua? Hai controllato che il cristallo anteriore non lasci penetrare acqua nell'abitacolo? :confused:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
M@urizio grazie per l'interessamento... io ora parlo di umidità ma 20 giorni fa era acqua. ti spiego... ho lasciato accidentalmente il vetro passeggero tutto abbassato e ha piovuto e nevicato. il giorno dopo avevo la piscina in auto. ma questo problema della ventola me lo ha dato quando ormai la macchina era asciutta. vorrei capire se è colpa dell'umidità su quale componente devo andare a controllare.la mia paura è se si siano fregati i comandi del clima