problema vernice nero pastello dopo pioggia

In inghilterra, la pioggia non lascia questi segni su un'auto pulita. Infatti, sono andato parecchie volte a lavarla proprio quando piove. Insapono e la pioggia risciacqua. Dopo, quando a smesso di piovere e si e asciugata da sola, e priva di macchie di qualsiasi genere. Se la sciacquo con l'acqua dal rubinetto e la lascio allora si che rimangono macchie calcare. La pioggia qua e piu "dolce".
Ho appena comprato 3 barili per raccogliere la pioggia dal tetto e filtrarla per togliere foglie etc.

non è più semplice andare a lavarla in un lavaggio dove l'acqua è già demineralizzata???????????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poichè anche la mia Giulietta è nera io questo piccolo inconveniente, quando mi capita lo risolvo con un nostro prodotto wurth che si chiama hss clean. Basta spruzzarne un pò su un panno morbido e si eliminano in un attimo

Ciao Wurth io la mia non l'ho ancora ritirata però già sto pensando ai prodotti di bellezza.
Volevo chiederti dove e come la lavi??
Usi un panno in microfibra e quale sciampo usi??
E questo prodotto hss clean dove lo prendi??
Scusa le mille domande ma col fatto che sto leggendo che questo colore è molto delicato mi spaventa.
Grazie