- 23 Ottobre 2019
- 70
- 32
- 30
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 at8 super
Salve ragazzi sono possessore di una giulia 2.2 atp 8 super anno 12/17 . Praticamente sono deluso dal servizio clienti alfa romeo, poichè dopo aver girato 3 centri diversi ho riscontrato che per avere diagnosi del mio problema devo aspettare oltre 30 giorni . Comunque vi spiego ieri ho lasciato l'auto in parcheggio coperto come sempre, questa mattina ho preso l'auto ed ho riscontrato che il guscio del display si e lacerato da solo, letteralmente da solo. Recatomi nei centri alfa romeo ho ricevuto solo risposte in cui venivo accusato di aver causato io il danno , è che a detta degli operatori al 99% non verra sostituito in garanzia. Io vi assicuro che l'auto era parcheggiata al coperto, viene guidata solo da me che sono un pignolo assurdo . Quindi sono certo del difetto di fabbrica , ora volevo sapere qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Allego foto
Aggiungo anche il rigonfiamento viene verso l'esterno, come se fosse diciamo 'esploso' come avrei potuto io fare ciò?
Aggiungo anche il rigonfiamento viene verso l'esterno, come se fosse diciamo 'esploso' come avrei potuto io fare ciò?