Problema xcarlink help emulatore Alfa 166

myvion

Alfista principiante
29 Agosto 2013
112
1
19
TA
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.0 V6 Turbo
Ciao Ragazzi,
ho acquistato questa interfaccia:

ALFA ROMEO 166 ICS XCARLINK Interfaccia USB/SD/AUX

ho smontato l'ics e al posto dei mini iso (quei spinotti blu giallo e verde) staccando quelli che facevano funzionare il caricatore cd ho messo gli stessi spinotti presenti nell'interfaccia acquistata. Ho atteso qualche minuto con la radio accesa per far riconoscere la nuova interfaccia ma quando cercavo di attivarla tramite il tasto CD mi diceva NO LETTORE CD
Ovviamente rimettendo il cavo del caricatore cd il lettore veniva riconosciuto e funzionava correttamente.
Avete dei suggerimenti? Il produttore mi dice che l'interfaccia è funzionante...qualcuno di voi l'ha installata o ha avuto questo problema?
Grazie mille come sempre.
Michele
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Se riuscissi a collegare l'iPhone o ipad all'ics avrei navigatore musica video e tutto...qualcuno sa come collegarlo direttamente all'ics per sfruttare l'audio delle casse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

lo puoi collegare con la cassetta che ha il jack 3,5,lo usavo sulla mia ex 166,su questa ho sia il navi di serie e sia su Iphone (il primo è estetica il secondo è concreto)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

lo puoi collegare con la cassetta che ha il jack 3,5,lo usavo sulla mia ex 166 a benzina,su questa ho sia il navi di serie e sia su Iphone (il primo è estetica il secondo è concreto)
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Volevo evitare la cassetta e collegarlo al retro dell'ics direttamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Allora ci vuole un cavo aux che si attacca dietro l'ics,su ebay se ne trovano diversi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Non preoccuparti qua siamo apposta per parlare ed approfondire sulle nostre 166. Ovvio che è compatibile,si attacca all'uscita del cd charger che si trova dietro l'ics,in pratica avrai un cavo aux dove potrai attaccarci una sorgente esterna! Es: la musica del tuo Iphone la sentirai dalle casse cambiandola dal cellulare stesso,rispetto alla cassetta con il cavo aux l'audio è migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Prova a contattare il venditore e vedi che ti dice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk