Problema xcarlink help emulatore Alfa 166

Nessuno sa dirmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Niente non sapeva aiutarmi...l'ho preso lo stesso ma non funziona...aiutoooo possibile che solo io non riesco a sentire mp3 in macchina? Nessuno sa aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

La soluzione è il modulo loudlink ovvero è un emulatore del caricatore cd,sulla mia con questo ho risolto i problemi per gli mp3 se vai nel garage del forum clicca sulla mia 166 e vedi le foto della soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

stavo provando proprio tra poco ad usare lo stesso stratagemma per collegarci l'iphone ;-) magari ti faccio sapere più tardi come va...leggendo il tuo garage noto che ti sei preso un bel bidone ahah io ho il v6 tb e ti dirò che nemmeno il 3.2 mi dà queste emozioni...il suono, la spinta...una belva ;-) peccato davvero che l'hai tolta...però bella quella che hai ora...scherzavo ovviamente...se avessero fatto la v6 tb della seconda serie come la tua mi sarei catapultato perchè esteticamente mi piace di più del primo modello, sopratutto per i fari più larghi che ti aumentano la visibilità...
a dopo allora per l'esito...
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

La tb me la sono goduta per 2 anni,poi per esigenze personali ho optato per la diesel che è un'ottimo compromesso consumi-prestazioni,la mia soluzione di adottare quell'emulatore è perfetta e ti risolve i problemi. Pensaci sù ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

allora...ho collegato un rca femmina da tutti e due i lati al maschio che arriva dall'ics e dall'altro lato ho collegato un rca che finisce con un jack, l'ho collegato al mio iphone 5 e woilà musica fu! non mi resta che portare una prolunga dal baule fino avanti per poter comandare l'iphone comodamente...mica poco...
dal tuo emulatore se inserisci la sd come ho visto, dall'ics puoi cambiare i brani? se collego l'iphone e cambio da ics non cambia...ovviamente...con quell'emulatore è la stessa cosa o cambia?
Dai non mi posso lamentare...anche se mi sento proprio di friggere, perchè ho acquistato l'interfaccia xcarlink che ho collegato all'ics e come per magia non funziona...lo sto rispedendo indietro sperando che sia difettata, se invece è funzionante vuol dire che non è compatibile con il mio ics anche se non capisco il motivo...vabbè vedremo un pò come va a finire...
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

intanto giusto per prova e per non smontare mezza macchina ho smontato l'ics e ho messo il mini iso blu dove esc direttamente un rca, poi ho collegato un cavo rca/jack e l'ho collegato all'iphone e funzia...non smonterò mezza macchina per portare il cavo dal baule al cruscotto...devo solo provare però ad usare un cavo che va da rca a iphone direttamente perchè con il jack si sente malissimo...a presto per ulteriori aggiornamenti.
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Dal mio emulatore i brani li cambio tramite l'ics come se fossero sopra i cd,in questo caso sulla scheda sd ho creato 6 cartelle aventi 99 canzoni max per cartella in modo tale che l'ics viene "ingannato"perchè crede che stia leggendo un caricatore a sei dischi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

E che cavi hai collegato? Solo i due rca rosso e bianco o anche corrente e cavo ottico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Si collega al posto del caricatore cd che hai nel baule con gli stesi cavi,senza dover smontare l'ics


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk