Problemi Accelerazione??

D

devasto08

Utente Cancellato
Ragazzi ho trovato questo video su internet ---> YouTube - Snowy road giulietta 0-100 test
Ma questa Giulietta secondo voi ha tutti questi slittamenti dovuti alla neve oppure anche se ci fosse l'asfalto buono a tutto gas(questo mi sa che ha il piede attaccato all'asfalto) c'è troppa potenza da scaricare e sicchè il controllo di trazione è omnipresente?

Beh sul bagnato se accelleri tutto in prima e seconda slitta parecchio, in terza a volte si e a volte no, sull'asciutto è molto diverso invece, già in seconda è difficile che slitti e ti incolla per benino al sedile!
L'antipattinamento in D non è invasivo e non mi sembra limiti molto gli slittamenti!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.!
Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio che invio.
Quindi chiedo scusa anticipatamente se dovessi ever sbaglio discussione ecc...

Con la mia giulietta ma 170 cv in possesso da quasi 3 mesi mettendo in "D" e premendo a fondo l'acceleratore in prima e seconda marcia
la macchina tira tutta a destra..!!!! e non poco..!! cosa ke non accade in "N" ...!!!
Vi sembra possibile???

Ciao a tutti
cmq è un piacere essere entrato a far parte del vostro forum.!! ;)

Probabilmente c'è anche ghiaccio oltre che bagnato, comunque sul bagnato in D anche la mia accende spesso il controllo trazione ed anche in salita ... almeno fino alla 3° marcia !!! Saluti !!!

Ciao a tutti.!
Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio che invio.
Quindi chiedo scusa anticipatamente se dovessi ever sbaglio discussione ecc...

Con la mia giulietta ma 170 cv in possesso da quasi 3 mesi mettendo in "D" e premendo a fondo l'acceleratore in prima e seconda marcia
la macchina tira tutta a destra..!!!! e non poco..!! cosa ke non accade in "N" ...!!!
Vi sembra possibile???

Ciao a tutti
cmq è un piacere essere entrato a far parte del vostro forum.!! ;)

Se ti succede è possibile. :D
Non me lo spiego, e farei un salto in officina...

domani la prova bene e poi in caso subito in alfa.!!
vediamo cosa si inventano!!!
Certo ke è un po' strano.. mai succeso o sentito parlare nessuno di un problema simile..!! staremo a vidè..!!
ciao ciao

X