Problemi al minimo

Domenico95

Alfista principiante
23 Dicembre 2022
10
1
5
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, negli ultimi mesi appena metto in moto la mia giulia, inizia a vibrare ed il minimo da dei colpetti. Ho messo anche dell'additivo ma senza aver risolto. A qualcuno capita la stessa cosa?
 
È benzina o diesel la tua Giulia?
Se è diesel devi pulire il sensore map
 
Ciao a tutti, negli ultimi mesi appena metto in moto la mia giulia, inizia a vibrare ed il minimo da dei colpetti. Ho messo anche dell'additivo ma senza aver risolto. A qualcuno capita la stessa cosa?
Sarebbe sempre auspicabile che quando si pubblica un post di fornire fin da subito tutte le informazioni utili che possono servire a chi legge per aiutare l'utente nella possibile soluzione.
Grazie per l'attenzione.
 
  • Like
Reactions: Domenico95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esistono spray da spruzzare direttamente in farfalla mentre quakcuno tiene la macchina sui 2000 giri che puliscono i collettori. Io così ho risolto. Li trovi su Amazon. Se youtube trovi il video per smontare egr, li ti fa vedere come arrivare alla farfalla. Nulla di complicato. Sono comunque argomenti già ampiamente trattati, ti consiglio di fare una ricerca per argomento perchè troverai le risposte che cerchi
 
  • Like
Reactions: Domenico95