Problemi autoradio di serie

izio1965

Nuovo Alfista
28 Settembre 2018
3
0
1
53
Ciao a tutti, ho un problema sulla mia autoradio, ho rimesso l'autoradio di serie della mia 159 ma quando vado per accenderla mi esce la scritta cancheck. Qualcuno sa darmi il codice di sblocco cortesemente? Il codice di serie dell'autoradio é come in foto allegata. Grazie mille
20180927_120133.jpeg
 
Salve a tutti :)

Il problema del Can è che l'autoradio non viene riconosciuta dalla centralina.....
Assicurati di aver fatto tutti i collegamenti nel modo corretto.....
Prova a staccare la batteria dell'auto per qualche minuto (basta il nero - massa)

Per il code, prova con: 2465
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Altra cosa: controlla i fusibili, forse è saltato proprio quello del Can......
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao, mi collego alla discussione, sono nuovo del forum e possiedo un'alfa gt del 2006. Purtroppo dopo aver sostituito la batteria, la radio originale richiede il codice e il precedente proprietario l'aveva perso. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può in qualche modo recuperarmi il codice. Ho visto che un utente riesce a recuperare questo codice.
I dati della radio Blackpunt sono:
BP 532 861 463 400 (a 14 cifre)
(Bp-nr) 7 645 328 316
Grazie a chi mi aiuterà.
 
Salve a tutti :)

Il problema del Can è che l'autoradio non viene riconosciuta dalla centralina.....
Assicurati di aver fatto tutti i collegamenti nel modo corretto.....
Prova a staccare la batteria dell'auto per qualche minuto (basta il nero - massa)

Per il code, prova con: 2465
Grazie provo e poi ti dico [emoji106]
 
Ciao, mi collego alla discussione, sono nuovo del forum e possiedo un'alfa gt del 2006. Purtroppo dopo aver sostituito la batteria, la radio originale richiede il codice e il precedente proprietario l'aveva perso. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può in qualche modo recuperarmi il codice. Ho visto che un utente riesce a recuperare questo codice.
I dati della radio Blackpunt sono:
BP 532 861 463 400 (a 14 cifre)
(Bp-nr) 7 645 328 316
Grazie a chi mi aiuterà.

Ciao
prova con 3356 e cortesemente
fai sapere se funge, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto