Buongiorno a tutti ho comprato da poco una Giulia Veloce 210 macchina tutta oem, ho fatto montare poi un Defap 200 celle e rimappare l auto e qui iniziano i problemi, dopo 2 preparatori che non mi hanno saputo mappare l auto bene il 3 l ha fatta molto bene lineare.. sta di fatto pero che dopo 300km la macchina si spegne in marcia con i varri errori cambio far controllare motor tcs ecc... faccio subito cambiare i 6 famosi relè che pero erano ok, controllo batteria anche quella ok...ipotizzando sia un problema di centralina......
la centralina dopo che si resetta gli errori appena va in temperatura si spegne in marcia il meccanico mi dice che potrebbe essere causato da un eccessivo surriscaldamento della stessa (infatti appena si spegne la raffredda e poi riparte).. a qualcuno di voi è successo?
E' possibile bruciare fisicamente una centralina??
questo fine settimana dovrebbe venirla a vedere un tecnico FCA ripristinare la mappa vergine e poi adeguare una mappa.
quello che mi ha spiegato è che probabilmente la mappa iniziale fatta male è stata ripresa da altri portandosi dietro un byte mancante che crea il problema o che è stata processata su un solo segnale questo crea il surriscaldamento...
per me è arabo e grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza
la centralina dopo che si resetta gli errori appena va in temperatura si spegne in marcia il meccanico mi dice che potrebbe essere causato da un eccessivo surriscaldamento della stessa (infatti appena si spegne la raffredda e poi riparte).. a qualcuno di voi è successo?
E' possibile bruciare fisicamente una centralina??
questo fine settimana dovrebbe venirla a vedere un tecnico FCA ripristinare la mappa vergine e poi adeguare una mappa.
quello che mi ha spiegato è che probabilmente la mappa iniziale fatta male è stata ripresa da altri portandosi dietro un byte mancante che crea il problema o che è stata processata su un solo segnale questo crea il surriscaldamento...
per me è arabo e grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza